Categorie
machinima

GuaraldiLAB Machinima Studio in Second Life

Machinima (IPA: [mə.ˈʃiː.nə.mə] or [mə.ˈʃɪ.nə.mə]), è un’abbreviazione di machine cinema o di machine animation, sono entrambe intese come un insieme di tecniche e come un genere di film (film creati da tali tecniche). Come prodotto tecnico, il termine concerne il rendering di computer-generated imagery (CGI) usando in tempo reale giochi interattivi con un motore grafico 3D, come alternativa ai programmi di animazione 3D utilizzati commercialmente.

Abbiamo realizzato uno studio per interviste e presentazioni dedicate ai libri in interni ed esterni sia in tempo reale, con streaming web, sia “in differita” con video digitale editato e salvato nei formati più diffusi, pronto per essere distribuito via Web su YouTube, Vimeo e qualsiasi supporto vi sia necessario.

Lo studio può ovviamente essere attrezzato in modo da rispondere all’argomento trattato, così come è possibile predisporre tutto il materiale necessario con l’ausilio di un builder, di una regista e di uno studio di editing audio e video.

A richiesta il filmato potrà essere dotato di sottotitoli in italiano, inglese e spagnolo.

 

 

Vista dello studio GuaraldiLAB

Vista dello studio

Vista dello studio

guaraldilab in secondlife

Una risposta su “GuaraldiLAB Machinima Studio in Second Life”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.